Il Poliambulatorio SALUS DI ALABISO ROBERTO s.r.l., nasce nel 2006 e si evidenzia subito per la professionalità, l’alta tecnologia e per l’esperienza e la cortesia del personale. Un Centro poliedrico dedicato all’alta diagnostica e alla medicina specialistica ambulatoriale.
Per la Radiodiagnostica sono a disposizione dei pazienti moderni macchinari come la TC Spirale 3D, la risonanza magnetica osteoarticolare a basso campo e un ecografo 4D dotato di elastosonografia.
Uno degli obiettivi primari del management aziendale è quello di dotare la struttura di macchinari sempre all’avanguardia in grado di generare immagini di eccellente qualità e tali da essere un valido supporto nella stesura del referto per i medici radiologi.
Inoltre una equipe specializzata garantisce elevata qualità di immagini e precisione nella refertazione del Dental Scan, una particolare applicazione della tomografia computerizzata utilissima in ambito odontoiatrico.
I controlli di qualità esterni e la supervisione di un Consulente esperto qualificato in radioprotezione garantiscono elevati standard qualitativi.
Il Direttore Sanitario è il Dott. Roberto Sandro Cusumano.
Il Responsabile della branca di Radiodiagnostica è il Dott. Emanuele Tortorici, specialista in Radiodiagnostica – indirizzo Radiologia Diagnostica e Interventistica.
Il Centro svolge anche attività di Poliambulatorio specialistico per le branche autorizzate di:
- Allergologia (medico Responsabile Dott. Mario Caringi).
- Anestesia e Rianimazione (medico Responsabile Dott. Rocco Ciccone)
- Broncopneumologia (medico Responsabile Dott. Roberto Rossi)
- Cardiologia (medico Responsabile Dott. Benedetto Di Diego)
- Fisiatria (medico Responsabile Dott. Valter Tolla)
- Ostetricia e Ginecologia (medico Responsabile Dott.ssa Samanta Benedetti)
Il Poliambulatorio SALUS DI ALABISO ROBERTO è autorizzato all’esercizio dell’attività Sanitaria dal Comune di Ladispoli (autorizzazione n. 174 del 07.06.2006)
Il legale rappresentante è Andrea Alabiso.
La Struttura si trova al primo piano, ospita la reception, una sala d’attesa, uno studio medico, una sala MOC, una sala TRM, una sezione TAC con area refertazione, nel rispetto sia della privacy del paziente e sia delle misure di distanziamento e sicurezza. Sono disponibili servizi igienici per l’utenza.
Tutti gli ambienti sono adeguati all’attività professionale svolta.
L’accesso al Centro avviene con scale/ascensore fino al piano, quindi tramite una porta d’ingresso accessibile anche a persone diversamente abili. I parcheggi sono pubblici, sia gratuiti che a pagamento nell’area antistante il Centro.
La rapidità di esecuzione della prestazione, consente di abbattere i tempi di attesa stimati mediamente da 2 a 5 giorni, e la celerità nella consegna dei referti sono i punti cardini della politica della qualità della SALUS DI ALABISO ROBERTO S.r.l.
Il Poliambulatorio SALUS DI ALABISO ROBERTO si è dotato di un modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del Decreto Legislativo 231/01, approvato con determinazione dell’Amministratore Unico e del quale è possibile prendere visione cliccando sui documenti specifici: