La IRMED S.r.l., Centro di Fisioterapia convenzionato con il S.S.N., nasce dall’esperienza pluriennale di professionisti che hanno dedicato i loro studi alla riabilitazione e alla terapia manuale. La lunga esperienza e i continui aggiornamenti consentono a questo centro di offrire un servizio di altissimi standard professionali.

Il Direttore Sanitario è la Dott.ssa Paola Assennato, specialista in Fisiatria.

Il Centro svolge anche attività di poliambulatorio specialistico per le branche autorizzate di:

  • Gastroenterologia (medico Responsabile Dott. Giorgio Bruno)
  • Neurologia (medico Responsabile Dott. Claudio Castagnoli)
  • Urologia (medico Responsabile Dott. Roberto Sandro Cusumano).
 

Il centro IRMED S.r.l. è autorizzato e accreditato con la regione Lazio attraverso il DCA n. U00290 del 12/11/2012.

Il legale rappresentante è Andrea Alabiso.

La Struttura si trova al piano terra ospita una reception, un’accogliente sala d’attesa, uno studio medico, un reparto di fisioterapia suddiviso in numerosi box rispettando sia la privacy del paziente sia le misure di distanziamento e sicurezza. Sono stati inoltre previsti n. 2 box dedicati per pazienti con disabilità. Sono disponibili servizi igienici per l’utenza e in sala di attesa si può usufruire di distributori di bevande calde/fredde e snack.

Tutti gli ambienti sono adeguati all’attività professionale svolta.

L’accesso al centro avviene tramite una porta d’ingresso accessibile anche a persone diversamente abili (con idonea rampa). I parcheggi sono gratuiti e disponibili nell’area privata antistante il Centro.

Carta dei servizi

I tempi medi di attesa per l’erogazione delle prestazioni fisioterapiche convenzionate con il S.S.N. sono attualmente stimati in 45-60 giorni, in regime privato circa 10-15 giorni.

La Irmed Srl si è dotata di un modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del Decreto Legislativo 231/01, approvato con determinazione dell’Amministratore Unico e del quale è possibile prendere visione cliccando sui documenti specifici: